Il costo fisso per le spese di spedizione è di € 9,90.

Per ordini di importo pari o superiore a 139 € la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia.

NB: in caso di mancata consegna (destinatario assente o variazione dell’indirizzo), i costi di giacenza e la rimessa in consegna saranno a carico dell’acquirente.

Alla consegna, l'acquirente è tenuto ad esaminare in modo accurato il pacco ricevuto ed a comunicare via mail (gretabomboniere@virgilio.it) entro 5 giorni in maniera dettagliata eventuali problemi legati all'arrivo di merce rotta e/o mancante (vedi condizioni diritto di recesso)

Spedizione e consegna prodotti

Greta Bomboniere effettua consegne in tutta Italia. I prodotti da Voi acquistati verranno da noi spediti all’indirizzo indicato nella Conferma d’Ordine e da Voi segnalato durante la compilazione del Modulo d’Ordine.

Il termine da noi indicato per la consegna dei prodotti nella Conferma d’Ordine è da intendersi puramente indicativo e non tassativo, tale da non determinare la nostra messa in mora.

I prodotti da Voi acquistati saranno da noi spediti nel più breve tempo possibile sulla base della disponibilità della merce ordinata. Su richiesta al nostro Servizio Clienti è possibile concordare la data di consegna in prossimità dell’evento delle bomboniere.

La titolarità ed i rischi di perdite relativi ai Vostri prodotti si trasferiranno in capo a Voi al momento della consegna dei prodotti stessi.

Ricordiamo che in fase di consegna della merce da parte del corriere occorre verificare che il numero dei colli (numero dei pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato e che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, successivamente non potrà essere opposta alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei beni (pacchi) a lui consegnati in relazione all’ordine effettuato. Nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, (vedi diritto di recesso) il Cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore, dandone comunicazione immediata a Greta Bomboniere.

Alla consegna dei prodotti al nostro vettore Vi verrà inviata mail di conferma della spedizione.

In ogni caso la bolla di accompagnamento costituirà prova della nostra consegna al vettore.

Vi suggeriamo di indicare un indirizzo in cui sia sempre possibile consegnare la merce da Voi ordinata al fine di evitare spiacevoli spese di giacenza in quanto, in caso di Vostra non reperibilità, i costi di giacenza Vi saranno addebitati.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa.

Tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni di Vendita sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Roma.

La bomboniera non deve essere un dovere ma un piacere da donare e da ricevere

deve riflettere il proprio gusto personale e rappresentare noi stessi in uno dei giorni più importanti della nostra vita

Personalizzazione

Uno dei nostri punti di forza è la personalizzazione delle confezioni

Prezzi Bassi

Alcuni prodotti creati da noi ci permettono di abbattere i costi

Made in Italy

Usare materiali di qualità ed artigianali è alla base del nostro lavoro

Preventivo Gratis

Vi offriamo tutta la nostra esperienza ed Il preventivo è gratuito